Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

RESI


Il Cliente ha il diritto di richiedere il reso / cambio degli articoli entro quattordici (14) giorni.

Il periodo di quattordici giorni viene calcolato a partire dal giorno in cui il Cliente, ha preso possesso degli articoli.

Per richiedere il reso o il cambio del prodotto il cliente deve rispondere alla mail ricevuta di conferma ordine indicando nell'oggetto il numero ordine, in cui si dichiara di voler rendere l'articolo, richiedendo il rimborso o il cambio con altra taglia / prodotto. Non è possibile effettuare resi per prodotti su misura/con misure fuori dallo standard.

Una volta ricevuta la richiesta sarà nostra premura rispondere il prima possibile indicando le istruzioni necessarie.


I costi di spedizione per il reso/cambio sono a carico del Cliente.


RIMBORSO

In caso di rimborso il cliente dovrà restituire la merce integra e nell'imballaggio originale (la scatola di cartone può non essere quella originale). Una volta rientrata la merce, verificheremo l'integrità del prodotto e provvederemo all'accredito dell'importo pagato al momento dell'acquisto.

Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante la prima transazione, in caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.