Effettua un reso / cambio
Tutto quello che devi sapere per poter effettuare un reso/cambio...
Ci sono spese per la restituzione?
- Le spese di spedizione del reso sono A CARICO DELL' ACQUIRENTE.
- In caso di CAMBIO, le spese di spedizione per il reso sono A CARICO DELL' ACQUIRENTE.
Entro quanto tempo riceverò il rimborso?
- Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
- Se approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà emesso automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell' acquisto, entro 2/3 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione per l'invio del modello sostitutivo sono a carico di Pedersoli Casa.
Come posso restituire un articolo?
Scrivi a resi@topperletto.it inserendo il numero dell'ordine e il motivo del reso/cambio, in caso il reso/cambio coincida con la nostra politica ti risponderemo scrivendoti le linee guida per la spedizione.
Quali articoli sono restituibili?
Puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione.
- Devono essere nelle condizioni originali.
- NON devono essere stati lavati e NON devono essere mai stati indossati.
- Devono essere necessariamente nella confezione originale.
- NON SONO RESTITUIBILI ARTICOLI DEI SEGUENTI GENERI:
Federe e copriguanciali, prodotti confezionati sigillati, articoli ordinati/creati su misura. N.B. le misure considerarate standard sono per i topper 80x190 90x200 120x190 160x190 180x200 tutte le altre sono da considerarsi su misura e per le quali non vengono accettati resi.
Hai dubbi? Contattaci
-
Filippo
WHATSAPP 📲 375 515 9954
-
Sede Principale
FISSO ☎️ 0364 530025