Effettua un reso / cambio

Tutto quello che devi sapere per poter effettuare un reso/cambio...

Ci sono spese per la restituzione?

  • Le spese di spedizione del reso sono A CARICO DELL' ACQUIRENTE.
  • In caso di CAMBIO, le spese di spedizione per il reso sono A CARICO DELL' ACQUIRENTE.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

  • Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
  • Se approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà emesso automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell' acquisto, entro 2/3 giorni lavorativi.
    Le spese di spedizione per l'invio del modello sostitutivo sono a carico di Pedersoli Casa.

Come posso restituire un articolo?

Scrivi a resi@topperletto.it inserendo il numero dell'ordine e il motivo del reso/cambio, in caso il reso/cambio coincida con la nostra politica ti risponderemo scrivendoti le linee guida per la spedizione.

Quali articoli sono restituibili?

Puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione.  

  • Devono essere nelle condizioni originali.
  • NON devono essere stati lavati e NON devono essere mai stati indossati.
  • Devono essere necessariamente nella confezione originale.
  • NON SONO RESTITUIBILI ARTICOLI DEI SEGUENTI GENERI:
    Federe e copriguanciali, prodotti confezionati sigillati, articoli ordinati/creati su misura. N.B. le misure considerarate standard sono per i topper 80x190 90x200 120x190 160x190 180x200 tutte le altre sono da considerarsi su misura e per le quali non vengono accettati resi.
  • Filippo

    WHATSAPP 📲 375 515 9954

  • Sede Principale

    FISSO ☎️ 0364 530025